domenica 10 marzo 2013

Mya's

M Y A.

25 anni, benefattrice dello Stato.

Donna.

Donna del buon mattino, ma non sbatto ciglia se non bevo un caffè.

Caffè dipendente, cappuccinomane e chocolate addicted: le mie tre droghe preferite.










Affetta da grave sindrome da shopping compulsivo!



Lo ammetto: lo shopping mi mette di buon umore.

Scarpe. 
Punta tonda, tacco alto, boots, tronchetto...Ho una passione sviscerata per le scarpe e per i tacchi!

Ho uno stile tutto mio. Odio essere fuori posto o fuori luogo. Sono una Donna che ama lo stile, ma anche gli acquisti intelligenti. Essendo benefattrice dello Stato italiano, posso permettermi tanti piccoli affari e e pochi, ma studiati, pezzi grossi. 

L'Inghilterra - Londra - rappresenta un altro mio grande Amore. 


  
Tanti - tantissimi - ricordi sono legati all'Inghilterra.
Da quando ho messo piede in Inghilterra, il mio guardaroba è lievitato smisuratamente!

Mya è una donna che Ama.
Quell'Amore con la "A" maiuscola. Quello che si prova una sola volta nella vita.
Sono innamorata della vita!
Sono innamorata della Mia Vita.
Amo il mondo.
Amo il mio lavoro.
Amo le mie amiche. Le mie migliori amiche.
Amo me stessa.
Amo sognare.
Amo fare follie.
Amo viaggiare.
Semplicemente A M O. 
... e credo che non ci sia nulla di più bello!


Amo scrivere. 



Un messaggio, una mail, una lettera d'amore, un diario, una fanfiction, una nota sul mio vecchio Nokia, sui margini dei libri.

Scrivere è' la mia vita.
Scrivere è sempre stato il mio personale modo di aprirmi al mondo. Mi aiuta a riflettere, a fare ordine.
La scrittura mi ha sempre aiutata, quando mi sono trovata in difficoltà.

Questo blog rappresenta la finestra sul mio mondo e la mia vita: il Mondo di Mya.

Benvenuti nel Mio Mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Followers

I Like

Credits