lunedì 13 ottobre 2014

Ricominciamo dalle cose belle! Mi presento, di nuovo.






Più facile a dirlo che a farlo!


Iniziamo con un riassunto delle puntate precedenti.


M Y A

Un nomignolo nato per gioco che con il tempo è diventato mio.
Il mio nome, però, è Ilaria.

Napoletana di nascita, ma in pratica figlia del Mondo, perché non ho una dimora fissa.

26 anni lavoratrice dipendente.

Rapidamente - molto rapidamente -  mi sto avvicinando ai 27, ma non preoccupo: un mio caro amico diceva che tutto quello che riusciamo a mettere da parte entro i 30 anni, resta nostro per sempre. 
Ecco, io mi sto concentrando per recuperare quello che ho perso in questo anno (più di un anno!!!) per conservarlo dopo i Trenta.


Estremamente caffè dipendente. 



Il mio lavoro - che continuo ad amare - mi porta via tempo ed energie - per non parlare del sonno! - quindi ho bisogno di almeno 5 caffè al giorno per reggere i ritmi. Giuro che mi sto impegnando per diminuire la dose quotidiana di caffeina almeno a 4 caffè.

Di cappuccini me ne concedo uno a settimana. Il sabato mattina, seduta ad un tavolo di una delle mie caffetterie preferite, con in libro o con la mia inseparabile moleskine ed una penna blu.


Toglietemi tutto, ma non il sabato mattina.

La passione per la scrittura è sempre lì che non mi abbandona mai. Non mi abbandonerà mai. 

Lo shopping compulsivo ha sostituito la dipendenza da cioccolato.
Soddisfa ugualmente e non fa ingrassare! 

La mia storia d'amore con le scarpe ha superato brillantemente la crisi del settimo anno, ma ho sviluppato anche nuovi interessi

La grafica
Sono partita da eretica ciompa in materia e, impegnandomi, ho fatto passi da gigante: ho la medaglia di novellina
Prima o poi, al blog rifaccio trucco e parrucco! Si accettano suggerimenti di ogni genere!

Rossetti!

Matte, rossi, berry, nude, corallo, borgogna, prugna. Non rosa o fuxia. 
Diciamo, in generale, che ho sviluppato un particolare interesse per la cura della mia persona. 
Make-Up, un buon libro, buona cucina, attività fisica, stile di vita (perché è uno stile di vita) bio, teatro, buoni amici.



Continuo ad Amare.

La serendipità! 
La mia vita.
Ascoltare gli altri. 
Sognare.
Viaggiare.
La musica.
I libri. I romanzi. Quelli che ti portano in mondo lontani. Quelli trovati sulle vecchie bancarelle.




Nutro interesse per tutto ciò che è bello, come la fotografia. Passione recente.

Questo spazio continua a rappresentare - questa volta con una cosa da decente, lo prometto - un modo per poter condividere il mio mondo e le mie passioni.


Se siete arrivati fin qui, vi meritate un applauso (clap!clap!) è un caro benvenuto! 

Mya




Nessun commento:

Posta un commento

Followers

I Like

Credits